Per Lui

BENESSERE AL MASCHILE

Shampoo
Il momento dello shampoo è il primo fondamentale passo del percorso rilassante che il salone può offrire. È qui che avviene: la scelta del prodotto giusto per la cute, il massaggio e la pausa, importante momento per il cliente. La poltrona si distende contribuendo ad un relax totale.

Taglio di capelli
La decisione per un taglio di capelli viene presa in piena sintonia tra parrucchiere e cliente.
L’acconciatore studia tutte le proporzioni della persona, il corpo e il viso. Quindi, analizza il tipo di capello, la sua salute e le sue possibilità di piega. Il cliente spiega quello che desidera in base alla moda e al suo stile di vita.
Nasce così il taglio.

Trattamenti lozione
L’applicazione della lozione prevede un massaggio drenante, detossinante e energizzante, durante il quale L’obbiettivo e il rilassamento del cliente .

Barba
La rasatura oggi è soprattutto self-service: pochi minuti, spesi di fretta, a casa. Qui è un momento molto curato con tempi e modalità rilassanti. Dopo il rasoio, il viso viene massaggiato con il tonico all’acqua di rose e poi viene applicata una crema specifica per il viso.

Trattamento colore
Per i clienti che vogliono un cambio del proprio look, il trattamento colore può essere risolutivo. Si possono coprire i primi segni del tempo capelli bianchi o scegliere le tonalità più di moda, per valorizzare il taglio.

Luce nei capelli
La luce nei capelli (o colpi di luce) è un trattamento di bellezza che valorizza il taglio e illumina l’acconciatura

Sostegno piega
Per i capelli difficili, il sostegno piega è un valido aiuto per ottenere acconciature più belle e durature.